Bacoli

VUELVO AL SUR Letra de Fernando E. Solanas Musica de Astor Piazzolla  Torno al sud  come si torna sempre all'amore torno da te con il mio desiderio, con la mia paura  porto il sud come un destino del cuore sono del sud come le arie del bandoneon …
Caro Bernardo l’altra sera m’hai lasciato solo con lei. Sei sparito e mi hai lasciato solo. Quando sono andato via ero svogliatamente soddisfatto per le cose non fatte e disperatamente disperato per le cose non fatte. Il tragico e che…
Potessi sognare stanotte! Sognare un volto o solo un profilo che non rechi dolore. Vorrei solo che il sogno non mi porti un ricordo. Una piccola storia per piccoli uomini, una piccola strada in discesa che porti alla fuga. La…
Caro Bernardo quattro giorni di vuoto! L’estate mi scorre addosso e annego in quest’ultima carezza. Non riesco a lavorare, non riesco a fare cose, passo dalla poltrona al letto o da una sedia a un’altra sfiorando abissi di disperazione galleggiando…
Il ritorno è una sconfitta. L’ennesima. Le tante vite ne fanno una? Ricominciare è una virtù? Intanto si aggiungono ruggine e sabbia ai miei pensieri e fatico a salire scale. Questa commiserazione di me impoverisce il mio ego già così…
Pagina 1 di 2